Sede Pozzuoli

Bilinguismo

Grazie al Metodo Cambridge, la divisione in gruppi secondo il British System e gli approfondimenti CLIL, la nostra scuola vive il biliguismo a 360 gradi. Ogni lezione è articolata in modo da ricreare situazioni di vita quotidiana all’interno delle quali interagire direttamente con l’insegnante o con gli altri studenti. Con l’utilizzo della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), dei Tablet Didattici e del materiale di apprendimento innovativo, le lezioni sono dinamiche e coinvolgenti. L’insegnante, attraverso proposte di attività mirate, lavora sulle quattro competenze linguistiche: ascolto, parlato, lettura, scrittura, con l’obiettivo di favorire l’acquisizione, il perfezionamento e la padronanza della lingua inglese. Tutti gli obiettivi vengono raggiunti gradualmente, step-by-step, rispettando i tempi di apprendimento di ciascun studente.

Hai bisogno di maggiori informazioni ?