Sede Pozzuoli

Alla Scuola De Santis non ci fermiamo mai! Ecco le nostre attività principali

Danza

Da anni il nostro istituto si avvale di prestigiose istruttrici con titoli di rilievo ( diploma Scuola di Ballo – Teatro San Carlo di Napoli). Ogni anno la scuola organizza un saggio di Danza per valorizzare e dimostrare alle famiglie il lavoro svolto durante l’anno.

Danza

Total Sport

Mente sana in corpo sano! Per noi e per i bambini lo sport è una priorità assoluta, sia in termini di crescita fisica che psicologica.

Presso la nostra scuola i bambini praticheranno CalcettoBasketPallavolo ed anche Aerobica.

Corso di musica

I nostri allievi, guidati da un’esperta Maestra di Musica, impareranno, a seconda di livelli di apprendimento diversificati ed a seconda dell’età, cos’è il ritmo, la notazione musicale ed in seguito anche cenni della teoria musicale.

Corso di musica

Corso di teatro

Dai 2 ai 10 anni anni i nostri allievi parteciperanno ad attività teatrali.

Questo percorso porterà ad acquisire gli strumenti e le tecniche del linguaggio teatrale e fornirà anche strumenti d’identità personale e sociale, indispensabili per la scoperta del proprio sé interiore.

Hai bisogno di maggiori informazioni ?