Sede Licola

Dal 1985

Scuola de santis
Licola

Educazione. Ne sappiamo qualcosa!

La nostra scuola ha aperto i battenti nel 1985. Da allora non abbiamo fatto altro che apprendere anche noi: è possibile trovare un valido metodo didattico solo dopo aver conosciuto a fondo i bambini ed il loro mondo.
WhatsApp Image 2022-02-17 at 00.51.46 (1)

LA Scuola dell'infanzia

Nel rispetto del ruolo educativo dei genitori, contribuisce alla formazione integrale dei bambini e, nella sua autonomia e unitarietà didattica e pedagogica, realizza la continuità educativa con la scuola primaria.

Scuola primaria

La scuola primaria fa parte del primo ciclo di istruzione obbligatoria. Promuove lo sviluppo della personalità e pone le basi dell’apprendimento.

la scuola Bilingue

Grazie al Metodo Cambridge, la divisione in gruppi secondo il British System e gli approfondimenti CLIL, la nostra scuola vive il biliguismo a 360 gradi.

attività

Alla Scuola De Santis non ci fermiamo mai.  Scopri le nostre attività principali!

Hai bisogno di maggiori informazioni ?